La nostra azienda

Siamo un’azienda specializzata in ambito meccanico, produciamo in Italia e operiamo in un campo applicativo molto vasto della progettazione elettro-meccanica e della realizzazione di sistemi di movimentazione industriale.

Realizziamo soluzioni che richiedono particolare attenzione alle richieste progettuali del cliente, difficilmente risolvibili con sistemi standardizzati disponibili sul mercato.

L’esperienza maturata grazie alle migliaia di applicazioni realizzate in Italia e all’estero ci ha consentito di acquisire competenze multi-settoriali, andando ad espandere il nostro bagaglio di conoscenze tecnico-applicative.

Il nostro know-how e il nostro continuo impegno per l'innovazione, la pluriennale esperienza e la competenza del nostro personale nel campo della meccanica/meccatronica, hanno reso Tesis Engineering il partner tecnico per lo sviluppo di nuovi prodotti, anche in campi molto diversi dal nostro core-business.

La nostra mission

La nostra priorità è quella di contribuire al miglioramento delle performance produttive dei nostri clienti con soluzioni personalizzate finalizzate ad accrescere l'efficienza produttiva, ad aumentare le prestazioni tecnologiche o a rendere più veloci e sicure le condizioni di lavoro.

Il nostro scopo è quello di garantire la soddisfazione dei nostri clienti con prodotti che si contraddistinguono per le soluzioni tecnologiche adottate e per gli elevati standard qualitativi, di affidabilità e durata.

Per questo mettiamo in campo l’esperienza e la competenza della nostra squadra, una struttura dinamica e flessibile, ed una rete di partner strategici consolidati che ci consentono di far fronte con successo anche alle esigenze più complesse dei nostri clienti.

Share by: